Chiamare E-Mail Richiesta

Assicurazione annullamento vacanza

Assicurazione annullamento vacanza

Prenotazione

Notare per favore: La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituito nel caso di un annullamento. Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno:

Condizioni di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano – nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.: Fino al più tardi 60 giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria. Nel caso di un annullamento della vacanza da parte dell’ospite nel periodo tra il 60. giorno prima della data di arrivo convenuta e la data di arrivo, l’ospite è obbligato a pagare le seguenti tasse di annullamento: Annullamento fino al più tardi 30 giorni prima della data di arrivo: 30% del prezzo complessivo convenuto Annullamento meno di 30 giorni prima della data di arrivo: 80% del prezzo complessivo convenuto Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito. Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.

Assicurazione annullamento viaggi

Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza, senza preoccuparvi. Ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi trovate qui